News ed eventi

Music day Locandina grande


MUSIC DAY ROMA

Un mese appena ci divide dalla prossima edizione del Music Day Roma: un intero piano dell'Hotel Mercure Roma West ospiterà 50 espositori provenienti da tutta Italia, milioni di dischi, cd, libri e 4 incontri dedicati al mondo del vinile.

Sabato 11 alle 11,30 il Maestro Franco Micalizzi presenterà l'edizione per i 50 anni di "Lo chiamavano Trinità", che uscirà in vinile e cd per la BEAT Records Company.

Domenica 12 alle 15,30 gli Oliver Onions - Guido e Maurizio De Angelis presenteranno "Altrimenti ci arrabbiamo", in uscita in vinile e cd per la prima volta dopo 50 anni (Beat Records/Digitmovies, Cabum).

Per loro sarà anche l'occasione per presentare al pubblico romano il loro ultimo disco da studio "Future Memorabilia".


Click qui per la pagina Facebook ufficiale

Click qui per il sito ufficiale

Toyssimi locandina grande


TOYSSIMI

A grande richiesta, torna Toyssimi, il 5 dicembre dalle 9:30 alle 18:00 presso il Palacavicchi di Roma.


Click qui per la pagina Facebook ufficiale

Google Analytics

Google Analytics è un servizio utilizzato sul nostro sito Web che tiene traccia, segnala il traffico e misura il modo in cui gli utenti interagiscono con i contenuti del nostro sito Web per consentirci di migliorarlo e fornire servizi migliori.

Facebook

Il nostro sito Web ti consente di apprezzare o condividere i suoi contenuti sul social network Facebook. Attivandolo e utilizzandolo, si accetta l'informativa sulla privacy di Facebook: https://www.facebook.com/policy/cookies/

Twitter

I tweet integrati e i servizi di condivisione di Twitter sono utilizzati sul nostro sito Web. Accettando e utilizzando questi, si accetta l'informativa sulla privacy di Twitter: https://help.twitter.com/it/rules-and-policies/twitter-cookies