Wide screen

Parachute

Parachute

(1981) Dei soldati si paracadutano fuori da un elicottero. Nel mare li attendono famelici squali, per cui ai remi di una barca dovrete recuperare i paracadutisti prima che questi arrivino in acqua.

Octopus

Octopus

(1981) Una piovra gigante custodisce un incredibile tesoro sommerso adagiato nel fondo del mare. Muovendo un palombaro cercate di recuperare quante più monete possibile, evitando i tentacoli della piovra.

Popeye

Popeye

(1981) Olivia lancia degli oggetti a Braccio di Ferro, che deve recuperarli prima che cadano in acqua. Bruto lo disturba cercando di dargli dei pugni da un fianco (due nel Game B).

Chef

Chef

(1981) Un simpatico cuoco deve far volteggiare per aria delle salsicce e pesci per poi recuperarli con la padella. Un gatto ed un topo sono sempre in agguato pronti a raccoglierli se dovessero cadere per terra.

Mickey Mouse

Mickey Mouse

(1981)Topolino è alle prese con quattro galline che non fanno altro che "sfornare" uova. Se dovessero cadere per terra verrebbe contato un errore. Minnie osserva la scena e influenza il conteggio degli errori.

Egg

Egg

(1981) Un gioco assolutamente identico al precedente, ma con il cambio dei personaggi. Un lupo molto simile a Lupo Ezechiele al posto di Topolino, ed un gallo al posto di Minnie.

Fire!

Fire!

(1981) Un aggiornamento a quello che è stato il più grande successo della serie Silver. Sfondi colorati, grafica più leggibile e le altre opzioni caratteristiche del Wide, come la sveglia e l'orologio che gestisce le 24 ore.

Turtle bridge

Turtle bridge

(1982) Un portatore fa la spola tra due sponde di un lago, saltando sulla testa di alcune tartarughe. Il suo scopo è portare quanti più bagagli possibile da una parte all'altra. Le tartarughe talvolta si immergono per mangiare dei pesci, rischiando di far cadere il portatore nell'acqua.

Fire attack

Fire attack

(1982) Un valoroso soldato coloniale difende il fortino dall'attacco degli indiani, che scoccano frecce infuocate contro di lui. Nel Game A viene attaccato da tre posizioni; nel Game B i punti di attacco sono quattro.

Snoopy tennis

Snoopy tennis

(1982) Snoopy e Charlie Brown giocano a tennis. Il bracchetto si arrampica su di un albero per rispondere ai lanci del padrone. Se dovesse fallire, sicuramente la pallina persa farà qualche danno in casa. La solita, pestifera Lucy spesso interviene nel gioco.

Google Analytics

Google Analytics è un servizio utilizzato sul nostro sito Web che tiene traccia, segnala il traffico e misura il modo in cui gli utenti interagiscono con i contenuti del nostro sito Web per consentirci di migliorarlo e fornire servizi migliori.

Facebook

Il nostro sito Web ti consente di apprezzare o condividere i suoi contenuti sul social network Facebook. Attivandolo e utilizzandolo, si accetta l'informativa sulla privacy di Facebook: https://www.facebook.com/policy/cookies/

Twitter

I tweet integrati e i servizi di condivisione di Twitter sono utilizzati sul nostro sito Web. Accettando e utilizzando questi, si accetta l'informativa sulla privacy di Twitter: https://help.twitter.com/it/rules-and-policies/twitter-cookies