Tri-screen
Assalto alla banca
![Assalto alla banca](_media/img/small/assalto-alla-banca.jpg)
(1982) Suona l'allarme della banca e il vicesceriffo deve attraversare la strada per portare aiuto, ma ci sono parecchi pericoli con cui fare i conti. Cani impazziti, mandrie in corsa, un vagone incontrollato e perfino un treno intero. Se ci riuscite provate a far attraversare la strada al vice sceriffo andando avanti e indietro. Il vicesceriffo arriva alla banca, ma i banditi vogliono la sparatoria. Mentre uno di loro spara al vicesceriffo cercando di bloccarlo, l'altro tenta la fuga col bottino. Dovrete cercare di aiutare il vicesceriffo a vincere il duello, ma state attenti che il povero direttore della banca non sa dove andare per cercare riparo e continua a passare in mezzo alla scena. Il vicesceriffo segue il bandito che è scappato con il bottino e lo raggiunge fuori città ,ma ha finito i colpi in canna e deve bloccarlo a suon di pugni. Il bandito però è un duro e prima di cadere dovrà essere colpito 10 volte mentre a lui basteranno 5 colpi per far cadere il vicesceriffo. Questo gioco può essere giocato in 4 diverse modalità - è possibile attraversare tutti e 3 schermi in successione, o semplicemente giocare una partita in solo 1 degli schermi.
Alla ricerca dei diamanti
![Alla ricerca dei diamanti](_media/img/small/alla-ricerca-dei-diamanti-2.jpg)
(1982) Tenta di passare davanti all'elefante furioso che lancia rocce, la maga che getta incantesimi e il leone affamato e avrai percorso 1/3 del viaggio. Poi, se hai il coraggio, ondeggia sopra l'abisso profondo ed evita una valanga fatale di rocce e ti rimarrà solo una prova da superare. Se sarai ancora in vita, trova la scure magica, evita il serpente velenoso e ritrova il diamante perduto. Nessuno è mai sopravvissuto a tali rischi!
Il sommozzatore
![Il sommozzatore](_media/img/small/il-sommozzatore.jpg)
(1982) Vi siete immersi per sfuggire alla realtà, ma avete commesso un terribile errore... I mostri dal profondo dei mari stanno aspettando proprio voi... Dovrete evitare dozzine di pescecani, pescespada e razze ... ed è solo l'inizio! Dovrete aprirvi la strada in mezzo a questo maledetto calamaro gigante ed evitare l'inchiostro della piovra gigante, ma non avete ancora finito e ne siete lontani. Prima ancora che ci possiate pensare la piovra gigante vi ha chiusi in un angolo e dovrete combattere per uscire. Un corpo a corpo e mentre combattete con le vostre mani non scordate una cosa. La piovra ha otto tentacoli. In pratica siete uno contro quattro. Buona fortuna.
Il salto del coniglio
![Il salto del coniglio](_media/img/small/il-salto-del-coniglio.jpg)
(1982) Il povero piccolo coniglio è affamato e c'è una sola carota in vista. Solo tu puoi aiutarlo a prenderla. Devi aiutarlo a superare un orso scontroso che tira dei tronchi dall'alto, navigare oltre la gola senza fondo, superare la scimmia pazza che lancia olio bollente e sgattaiolare oltre la donnola che vuole colpire tutti in testa con un grosso martello, ma è solo l'inizio. Ci sono ancora molti pericoli tra il coniglio e la sua carota. Ci sono i granchi di terra, milioni di loro, che cercheranno di pizzicare il povero coniglio e non smettono mai di arrivare. Dovrai essere veloce e saltare il pericolo, aggirarlo e arrampicarti oltre di lui. Solo un ingegno veloce e riflessi ancor più rapidi potranno esserti di aiuto!