Termini & Condizioni

Privacy

In ottemperanza del Regolamento Generale sulla protezione dei dati, il Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 (il "GDPR") si dichiara che:

1) Questo sito è liberamente navigabile, e non richiede alcuna registrazione, nè richiede dati personali per potervi accedere.
2) Attraverso questo sito non viene venduto nulla, ci limitiamo a fornire articoli ed informazioni.
3) Sul sito è presente un modulo di contatti dove vengono esplicitamente richiesti Nome e Cognome dell'utente e il suo indirizzo mail, per poter eventualmente rispondere. Nessuno è obbligato a contattarci. Il nostro provider di posta è Gmail, si rimanda alla privacy policy di Google per info sul trattamento dei dati. Agli utenti viene richiesto esplicito consenso ad accettare queste norme relative alla privacy, prima di inviare una mail.
4) Questo sito non raccoglie, nè divulga dati privati degli utenti.
5) Questo sito utilizza cookies tecnici solo per offrire le funzionalità indispensabili al funzionamento del sito e alla navigazione nelle varie aree e si avvale di plugin di terze parti per raccogliere statistiche di navigazione, nello specifico del servizio fornito da Histats, si rimanda alla loro privacy policy per maggiori informazioni.